VOGLIA DI BENESSERE CON SNEP 

Snep Spa è una delle poche aziende italiane nel settore del Network Marketing che ha investito al fine di assicurare che tutti i suoi prodotti siano fra i migliori integratori per il benessere sul mercato, e conformi alle normative dell’UE ed alle leggi Italiane. In tutto quello che facciamo, abbiamo fissato standard di sicurezza, garanzia ed efficacia incredibilmente alti.

I Laboratori ALIVEDA, sotto la guida del Dott. Maico Polzella, sono la parte scientifica della nostra società, e dalle approfondite conoscenze di erbe officinali ed essenze che la natura ci mette a disposizione estrae una formulazione di prodotti straordinari e di sicuro interesse.

Lo sforzo per arrivare al prodotto finito implica un lavoro non visibile esternamente, nonché uno studio complesso e attento per ottenere il meglio, ed è seguito in maniera costante dal nostro staff medico, che opera per raggiungere standard qualitativi di produzione superiori alla media del mercato.

 Integratori Benessere 

Integratori e Benessere

Caffè e The mix ai frutti rossi ti aiuteranno a velocizzare il metabolismo, senza dimenticare che il The verde è consigliabile anche per detossinarsi (detox). Frutta secca, famosa per essere ricca di Omega 3 e acidi grassi, ti fornirà energia. Il cioccolato, che a differenza di quanto tu possa pensare, se assunto nelle giuste dosi (due quadretti al dì), stimolerà la produzione di serotonina, aiutando il tuo buonumore e di conseguenza dandoti forza psicologica per proseguire la tua dieta. Carne e pesce, che ti garantiranno tono muscolare, ti daranno energia stimolando il metabolismo e ti faranno sentire appagato in termini di fame.

Ovviamente , per ottenere il miglior risultato nel minor tempo possibile, oltre ad una sana attività fisica, che non dovrà mai mancare, esistono in commercio una serie di prodotti, integratori del benessere, che ti aiuteranno e non di poco nel perseguimento del tuo obiettivo. Questi integratori sono destinati a completare, nel caso ve ne fosse bisogno, la normale alimentazione. Si tratta sempre di prodotti naturali, che possono essere composti da sostanze come erbe, quindi vegetali, oppure solamente naturali come pappa reale, propoli o polline d'api. Esistono delle grandi famiglie di integratori in commercio, che si suddividono proprio in base al contenuto.

Integratori Sportivi 

Gli integratori per sportivi potranno essere differenziati sulla base della loro molecola. Su questa base sarà possibile classificare i principali integratori in commercio, perché ad ogni molecola corrisponde una particolare proprietà. Gli integratori per sportivi sono essenziali quando si svolge una regolare ed intensa attività fisica, perché andranno a compensare e integrare una corretta alimentazione, al fine di migliorare ulteriormente le prestazioni fisiche.

Doveroso fare una precisazione: non tutti gli integratori sono uguali e non tutti dovranno essere presi da qualunque sportivo nella stessa maniera, ma dipenderà ad esempio dalla tipologia di sport praticato, dagli obiettivi prefissati ed ovviamente anche dalla conformazione del soggetto stesso. Si potranno reperire in commercio sia in forma liquida che solida, che varieranno in termini di assorbimento da parte dell'organismo. Volendo fare un esempio potremmo dire che gli integratori in polvere, come le proteine, sciolti in acqua, verranno assorbiti con una maggiore velocità da parte del corpo, risultando quindi più efficaci. Le vitamine invece hanno un tempo di assorbimento più lungo, essendo in forma solida. Inutile dire come gli integratori per sportivi non siano un ritrovato magico in grado di accrescere la massa muscolare stando comodamente seduti o sdraiati, ma che debbano essere assunti nel complesso di un'attività fisica sportiva o agonistica adatta all'obiettivo prefissato.

Integratori Sportivi 

Controllo del peso

Controllo del peso

Tra le varie tipologie di integratori alimentari, esistono chiaramente anche quelli che favoriscono un naturale dimagrimento. Partiamo come sempre col dire che gli integratori di per se, se non abbinati a un cambio delle abitudini alimentari errate, diminuendo l'apporto calorico, e ad una sana e costante attività fisica, poco potranno fare. Essere in sovrappeso, è bene ricordare che non è solo un problema estetico. Una elevata quantità di grasso corporeo, può portare a gravi conseguenze patologiche, come l'innalzamento del colesterolo, il diabete o peggio ancora malattie cardiovascolari. Una buona prima regola da seguire è quella di cercare di mantenere il peso, durante l'arco della propria vita, il più stabile e regolare possibile, evitando quindi grandi sbalzi.

Gli integratori per perdere peso aiuteranno questa fase, ma è bene ricordare che non sono tutti uguali e che non sono adatti a qualsiasi tipo di persona, dal momento che dovranno essere specifici su sesso, età, peso iniziale, patologie, obiettivi, etc... Esistono pillole che accelerano il metabolismo (un esempio potrebbero essere quelle a base di The verde, che darà una botta di vita), altre che bruciano i grassi (sempre a base naturale, come lampone e frutti rossi, che sono in grado di fornire energia all'organismo ottimizzando l'assorbimento del cibo). Anche in questo caso Bonesi Simona dopo un'attenta analisi della persona, sarà in grado di consigliare al meglio il prodotto più adeguato ai fini del risultato desiderato.

Logo

© Copyright. Tutti i diritti riservati.